Reti Motorizzate Milano

 In Servizi

 

Reti Motorizzate Milano

Cosa sono le reti elettriche motorizzate? Le reti a doghe motorizzate elettriche consistono in una normale rete a doghe provvista però di alcuni snodi che variano a seconda della manifattura e qualità. Di solito gli snodi più importanti sono due. Quello riguardante le gambe e la porzione femorale e quello che riguarda busto e testa, ma ce ne possono essere molti di più e sono tutti regolati da motori elettrici. La rete è quindi collegata alla presa di corrente e i movimenti dei vari snodi possono essere controllati sia manualmente, attraverso comandi locali, che attraverso un filocomando o un telecomando. Più snodi ci sono più combinazioni diventano possibili. Nel giudicare la qualità di una rete a doghe elettrica contano molto anche questi aspetti.

 

reti motorizzate milano la casa del materassaio

Come funzionano le reti ortopediche motorizzate?
Reti Motorizzate Milano

I vari snodi presenti nelle reti a doghe motorizzate possono essere azionati in modo indipendente o unitamente ad altri snodi ed è così possibile poter far assumere a rete e materasso un insieme molto esteso di posizioni. Questo fa sì che le reti elettriche siano adatte a varie esigenze. Da quelle di tipo sanitario a quelle di comodità personale: sono in molti a poterne beneficiare.

Chiunque abbia subito qualche tipo di incidente o trauma e sia ora costretto a letto per un periodo più o meno lungo di tempo. Gli anziani che hanno bisogno di mantenere posizioni e gesture particolari, chiunque soffra di mal di schiena ma anche chi abbia voglia di leggere o vedere la televisione a letto assumendo posizioni che non danneggino il corpo. Le reti ortopediche elettriche possono aiutare tutte queste persone. Con la semplice pressione di alcuni tasti sul telecomando si potrà assumere, senza il minimo sforzo, sempre la posizione migliore.

Ecco quindi che le migliori reti a doghe elettriche motorizzate non solo assicurano le migliori posture corporee durante il sonno ma diventano un elemento fondamentale di tanti altri istanti di relax e riposo della nostra vita.

Reti motorizzate Milano – A cosa servono?

Avere a disposizione una rete a doghe elettrica significa possedere un letto di nuova generazione capace di essere utile in molti frangenti. Avrete infatti un vero e proprio letto ortopedico capace di assumere la forma eventualmente richiesta dal vostro fisioterapista. Potrete fargli assumere infinite posizioni differenti fra loro sfruttando al meglio il telecomando. Alzando la porzione femorale potrete migliorare sensibilmente eventuali problematiche legate alla circolazione sanguigna e al riflusso della stessa.  Se costretti a letto per lunghi periodi potrete variare la vostra posizione più volte al giorno senza ricorrere continuamente all’aiuto di altre persone; sia alzarvi che stendervi a letto sarà molto più semplice.

Per questo vi proponiamo esclusivamente prodotti italiani con il rapporto qualità prezzo. Presentiamo i nostri modelli di reti a doghe di grande qualità a un prezzo accessibile. Senza però mai cadere nell’economicità dei materiali o nella povertà delle strutture.

 

 

La Casa Del Materassaio – Reti Motorizzate Milano

Guarda i nostri prodotti